| 22 Giugno 2026 13:32 |
INDICE DEI CONTENUTI1 CONFERMATO IN BLOCCO IL CONSIGLIO FEDERALE2 “PER UN CALCIO GIUSTO E POPOLARE”, PROTESTA ULTRAS FUORI DALL’HOTEL3 ABETE “NON ASSUMERSI RESPONSABILITÀ NON FA BENE AL NOSTRO MONDO” 4 GRAVINA “FEDERAZIONE CONTINUERÀ A ESSERE IN BUONE MANI”5 GAMA “NON PARLO DI RUOLI, CERCHIAMO DI CONTRIBUIRE A SALUTE SISTEMA”6 DUKA “MOVIMENTO ITALIANO HA BASI SOLIDE PER IL FUTURO”
5 minuti per la lettura
ROMA (ITALPRESS) – È iniziata in seconda convocazione, presso il Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel, l’Assemblea Elettiva della Figc. I delegati saranno chiamati a scegliere tra Giovanni Malagò e Giancarlo Abete. I due candidati alla presidenza si sono stretti la mano all’arrivo, confermando il clima di cordialità che ha accompagnato l’avvicinamento all’appuntamento elettorale. Il nuovo presidente, che prenderà il posto del dimissionario Gabriele Gravina, sarà eletto con la maggioranza assoluta dei voti validamente espressi, comprese le schede bianche, con esclusione dei voti nulli. Oltre al numero 1 federale, saranno eletti anche i consiglieri federali.
CONFERMATO IN BLOCCO IL CONSIGLIO FEDERALE












