lunedì 22 giugno 20261' di letturaA Inglewood, in California, alcune centinaia di persone hanno manifestato contro il governo iraniano in concomitanza con la partita dei Mondiali tra Belgio e Iran. La protesta, più contenuta rispetto alla gara precedente dell’Iran, si è svolta con una maggiore presenza di forze di sicurezza fin dall’inizio: durante e al termine dell’incontro si sono registrati alcuni tafferugli e scambi verbali tra manifestanti e tifosi iraniani presenti allo stadio con le maglie della nazionale.