di
Piero Rossano e Gennaro Scala
Vigili del fuoco sul posto oggi pomeriggio per fronteggiare le fiamme, evacuata una parte dei degenti della stuttura di Ponticelli. Indagini della polizia sulla natura. Fratelli d'Italia attacca
Un incendio si è sviluppato tra le 16.30 e le 17 di oggi pomeriggio, domenica 21 giugno, all'ospedale del Mare, l'ultimo grande ospedale pubblico realizzato a Napoli, nel quartiere di Ponticelli alla periferia orientale del capoluogo. Non ci sono stati feriti ma una parte dei degenti, in particolare della Medicina d'urgenza e del Pronto Soccorso, è stata evacuata per precauzione e trasferita presso altri reparti del grande nosocomio o raccolta, come testimoniano le nostre foto, all'esterno della struttura nonostante le temperature bollenti. Si è trattato di «una misura precauzionale e necessaria», è stato spiegato dai vertici aziendali.
Le fiamme sono state domate nel giro di un'ora dai vigili del fuoco.










