Rapallo – Un pullman per trasporto passeggeri ha preso fuoco, intorno alle 18.30, sull’autostrada A12, all’altezza del casello di Rapallo, in direzione Genova. Non risultano al momento feriti, tutte le persone a bordo sono state fatte scendere. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco e si sono già formati due chilometri di coda, in direzione Genova. Autostrade suggerisce di uscire a Chiavari, a chi proviene da Livorno. Le fiamme hanno sprigionato un grande fumo visibile, oltre che dall’autostrada, anche dalla cittadina di Rapallo.

La colonna di fumo causata dall'incendio