Un pullman ha preso fuoco in A12 all'altezza di Rapallo. Sul posto vigili del fuoco, Polstrada, mezzi di soccorso e personale di Autostrade per l'Italia.
Secondo le prime informazioni una persona sarebbe rimasta lievemente ustionata, mentre gli altri passeggeri sono tutti incolumi. Al momento sono registrati 5 km di coda tra Chiavari e Rapallo.
Autostrade consiglia l'entrata a Rapallo per andare verso Genova e l'uscita di Chiavari provenendo da Livorno. Code sulla viabilità ordinaria.
I commenti dei lettori







