Seguici anche su
I corpi sono stati scoperti dalla figlia maggiore della donna. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia
© Ansa
Una donna e la figlia sono state trovate morte in un appartamento a Torino. Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di un omicidio-suicidio. Da quanto si apprende, la madre avrebbe ucciso la figlia prima di togliersi la vita utilizzando un laccio o una corda. I corpi sono stati scoperti dall'altra figlia della donna, la maggiore.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia. In corso gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e il medico legale.










