Una donna e la figlia sono state trovate morte in un appartamento di via Domodossola, a Torino. Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di un omicidio-suicidio. Da quanto si apprende, la madre avrebbe ucciso la figlia prima di togliersi la vita utilizzando un laccio o una corda.I corpi sono stati scoperti dall'altra figlia della donna, la maggiore. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e il medico legale.

Cosa è successo La madre aveva 40 anni mentre la figlia 13 anni. I corpi sono stato ritrovati dall'altra figlia diciannovenne ed è stata lei a chiamare e soccorsi. Il 118 di Azienda Zero intervenuta nell'appartamento ha messo in atto tutte le manovre per rianimare la tredicenne, ma la giovane è deceduta.La sorella in stato di choc è stata accompagnata all'ospedale Maria Vittoria. La quarantenne, che si era lasciata dal marito tempo fa, viveva sola con le due figlie. Sul posto è al lavoro la Squadra mobile della polizia.