Tragedia in un appartamento di Torino, dove una donna di 40 anni e la figlia adolescente sono state trovate senza vita. A fare la scoperta la figlia maggiore, di 19 anni, sotto choc e trasportata in ospedale. La polizia indaga sulla pista dell’omicidio-suicidio

Dramma familiare a Torino, dove una donna di 40 anni e la figlia di 13 sono state trovate morte all’interno della loro abitazione. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio. A scoprire i corpi è stata l’altra figlia della donna, una ragazza di 19 anni, che dopo l’impatto con la scena è stata soccorsa e trasportata in ospedale in stato di choc.

L’ipotesi degli investigatori

Stando alle prime informazioni emerse, la madre avrebbe prima ucciso la figlia minorenne per poi togliersi la vita. Le due sarebbero morte utilizzando un laccio o una corda, elemento ora al centro degli accertamenti investigativi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato e la Squadra mobile, che ha avviato tutti gli approfondimenti necessari per chiarire l’esatta dinamica della tragedia.

Indagini in corso a Torino