Il futuro di Ismael Bennacer è ancora tutto da scrivere. Ceduto in prestito con diritto di riscatto alla Dinamo Zagabria, il centrocampista algerino dovrebbe rientrare al Milan a fine giugno ma non sembra destinato a rimanere in rossonero. L'accordo con il club croato prevede l'acquisto a titolo definitivo per 10 milioni di euro, cifra ritenuta però troppo alta dalla Dinamo. A certificarlo, le parole dello stesso presidente, Zvonimir Boban: "Noi vogliamo trattenere Ismael Bennacer, ma aspettiamo che possa risolvere il proprio contratto con il Milan. Dovesse risolvere la questione coi rossoneri, saremmo la squadra ideale per proseguire la carriera".