Il ministro delle Finanze Bezalel
Smotrich promette che Israele rimarrà nella zona di sicurezza
che controlla all'interno del Libano per gli anni a venire e non
si ritirerà nemmeno di fronte a una richiesta esplicita in tal
senso da parte degli Stati Uniti. In un'intervista al quotidiano













