Attimi di paura in conferenza stampa post-partita. Fernando Gago, attuale allenatore dell'Universidad de Chile ed ex centrocampista di Roma e Real Madrid, è stato colpito da un principio di infarto in diretta. Le telecamere hanno colto la smorfia di dolore nel volto del 40enne mentre si alzava. Si è trattato del primo sintomo di un episodio cardiovascolare che ha determinato poi il suo ricovero d'urgenza in una clinica di Santiago.Ronaldinho firma col Ravenna: clamoroso in Serie C (a 46 anni)Clamoroso, ma tutto vero: alla veneranda età di 46 anni Ronaldinho firma un nuovo contratto. E lo fa in Italia, c..."Informiamo che il nostro direttore tecnico, Fernando Gago, si sta sottoponendo a una serie di studi cardiovascolari e non sarà presente all'allenamento di oggi", recita un comunicato del club cileno in cui si precisa comunque che "Gago è in buone condizioni ed è accompagnato dal nostro staff medico". Evaristo Beccalossi, l’uomo che giocava con il cuore prima ancora che con i piediCi sono uomini che attraversano la storia del calcio lasciando trofei, gol e fotografie da custodire negli album della m...Stando alle ricostruzioni di TNT Sports, Gago avrebbe iniziato ad avvertire un malessere già durante il ritiro della squadra. In un primo momento i sintomi non sembravano destare particolare allarme, tanto che l’allenatore ha proseguito regolarmente i propri impegni. Con il passare del tempo, però, la situazione sarebbe peggiorata.