HomeMilanoCronacaOlimpia Milano, in piazza Sempione la squadra festeggia il 32° scudetto con i tifosiL’appuntamento è per questo pomeriggio, alle 17.30. Sarà una super festa per uno scudetto che vale un “triplete” mai realizzato in casa biancorossa coronamento della prima stagione senza patron Giorgio ArmaniLa premiazione di Milano a Venezia, per l’Olimpia si tratta dello scudetto numero 32 nella storiaRicevi le notizie de Il Giorno su GoogleSeguiciMilano, 20 giugno 2026 – L’Olimpia Milano è pronta a festeggiare con i suoi tifosi il 32° scudetto (il quarto negli ultimi 5 anni) della sua storia. L’appuntamento è per questo pomeriggio, alle 17.30, in piazza Sempione. Sarà una super festa per uno scudetto conquistato in gara 4 della finale sul campo della Reyer Venezia, che vale un “triplete” mai realizzato in casa biancorossa, a coronamento di una super stagione, la prima senza patron Giorgio Armani. Ousmane Diop festeggia a Venezia
Re Giorgio
È stato un anno particolare per la società, la stagione nella quale è mancata per la prima volta la classe di Giorgio Armani, scomparso a settembre 2025, dopo quasi vent’anni alla guida da proprietario, con il passaggio di consegne naturale verso Leo Dell’Orco. Ma è stato anche un anno speciale, quello dei 90 anni dalla fondazione. Giorgio Armani festeggia lo scudetto numero 26










