Arrivano gli incentivi per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Saranno agevolati gli impianti solari fotovoltaici, eolici, idroelettrici e quelli di trattamento di gas residuati dai processi di depurazione. Il tutto fino a produrre 37,15 Gigawatt di nuova capacità.
Ieri, 18 giugno 2026, il ministro dell’ambiente e della sicurezza energetica (Mase), Gilberto Pichetto, ha firmaContinua a leggere l'articolo, abbonati a ItaliaOggi
Hai già un abbonamento? Accedi
Digital mese
Sito senza limiti







