| 19 Giugno 2026 18:02 |
1 minuto per la lettura
(Adnkronos) –
È tornato il sereno in casa Morata-Campello. La coppia ha partecipato ieri a un evento a Madrid regalando al pubblico e ai fan, selfie, autografi e sorrisi. Dopo mesi di alti e bassi, Alvaro Morata e Alice Campello hanno deciso di riprovarci e questa volta sembrano più affiatati che mai. L’occasione è stata la presentazione di ‘La Plaza New’, dove l’attaccante del Como e l’imprenditrice hanno sfilato il red carpet mano nella mano.
Dopo mesi di indescrezioni riguardo a un allontanamento, e persino a un possibile divorzio, Morata e Campello starebbero dunque provando a dare una terza possibilità alla loro relazione. La coppia era stata avvistata qualche settimana fa al concerto di Bad Bunny a Madrid, allo Stadio Metropolitano e ieri è arrivata la prima uscita ufficiale.







