È tornato il sereno tra Alvaro Morata e Alice Campello. Dopo una crisi difficile che li ha portati a un passo dal divorzio, la coppia è apparsa innamorata e più unita che mai alla presentazione de "La Plaza New" a Madrid. I due hanno sfilato mano nella mano sul red carpet, smentendo in questo modo nuove notizie su una loro possibile rottura.
Il ritorno Dopo mesi di alti e bassi, l'imprenditrice veneziana e il calciatore spagnolo in forza al Como starebbero dunque provando a dare una terza possibilità alla loro relazione. Alcune voci sul «ritorno di fiamma» erano iniziate a circolare già da qualche settimana, quando Alvaro Morata e Alice Campello erano stati avvistati insieme al concerto di Bad Bunny. Ora la conferma ufficiale a Madrid, dove hanno regalato al pubblico presente e ai fan selfie, autografi e sorrisi. La storia d'amore La storia d'amore tra il calciatore e l'influencer ha vissuto diversi momenti di crisi negli ultimi anni. Dopo l'addio nel 2024 e la riconciliazione nel 2025, all'inizio di quest'anno tra i due ci sarebbe stato un ulteriore allontanamento. Tanto da spingere Morata a trasferirsi in un appartamento poco lontano dalla loro casa, dove Campello era rimasta a vivere insieme ai quattro figli. Attraverso interviste e dichiarazioni pubblicate sui social, entrambi hanno sempre negato che la separazione fosse stata causata da terze persone e hanno mantenuto un rapporto sereno per il bene dei loro bambini. Adesso hanno deciso di riprovarci, dando una nuova possibilità alla loro famiglia.







