"Lunedì si insedierà il tavolo di
coordinamento della Lega, al quale parteciperanno, oltre ai
quattro presidenti di Regione, un rappresentante dei presidenti
dei Consigli regionali, i sindaci dei comuni capoluogo, un
rappresentante dei presidenti di Province e una delegazione di










