"Lunedì si insedierà il tavolo di

coordinamento della Lega, al quale parteciperanno, oltre ai

quattro presidenti di Regione, un rappresentante dei presidenti

dei Consigli regionali, i sindaci dei comuni capoluogo, un

rappresentante dei presidenti di Province e una delegazione di