HomeLuccaCronacaPallavolo Garfagnana. Positiva stagioneLe ragazze della Prima. Divisione giocheranno . anche la prossima. stagione in interprovinciale . .Le ragazze della I Divisione giocheranno la prossima stagione in interprovincialeRicevi le notizie de La Nazione su GoogleSeguiciTempo di bilanci per la Pallavolo Garfagnana. Le ragazze della Prima Divisione hanno regolato con un doppio 3 a 0 le forti ragazze del Milleluci Pistoia e hanno confermato l’ottavo posto in campionato che garantisce per la prossima stagione di giocare ancora nel campionato interprovinciale di Lucca, Pistoia e Massa Carrara. Una grande e meritata soddisfazione per il gruppo allenato da Frediano Paoli.
Bene anche le squadre giovanili. L’under 18, allenata da Lorenzo Gigli e Riccardo Pedreschi, si è ben distinta nel corso della stagione, mettendo in mostra alcune giovani giocatrici di sicura prospettiva futura. L’under 14, allenata da Antonio Grassi, ha chiuso una brillante stagione che, grazie ad un buon crescendo, l’ha vista conquistare un terzo posto ad un soffio dal garantirsi l’accesso alle fasi nazionali. L’under 12 allenata da Barbara Coli, alla prima esperienza agonistica nel 6 contro 6, ha mostrato un costante miglioramento chiuso nel modo migliore, ovvero con una entusiasmante vittoria nell’ultima gara di campionato.











