HomeUmbriaSportCampioni d’Italia. I grifoni oggi alla Sala dei Notari. Saranno premiati per lo scudettoI biancorossi campioni d’Italia saranno premiati stamattina alle 11 alla Sala dei Notari di Palazzo dei Priori. In proramma la...La bella accoglienza riservata ai ragazzi dell’Under 17 dopo la vittoria dello scudetto a ForlìRicevi le notizie de La Nazione su GoogleSeguiciI biancorossi campioni d’Italia saranno premiati stamattina alle 11 alla Sala dei Notari di Palazzo dei Priori. In proramma la cerimonia di consegna di una pergamena del Comune alla squadra Under 17 del Perugia Calcio che si è laureata campione d’Italia di categoria. Saranno presenti, oltre ai giocatori ed ai componenti dello staff tecnico, tra cui gli allenatori Pierpaolo Anelli ed Anselmo Gambini, la sindaca Vittoria Ferdinandi, l’assessore allo sport Pierluigi Vossi, il responsabile del settore giovanile del Perugia Giovanni D’Andrea, il responsabile area scouting del club Alberto Marino. L’incontro è pubblico.

Grande la soddisfazione degli allenatori Gambini e Anelli. "Vincere questo scudetto – commenta Gambini – è stato qualcosa di incredibile, non lo dimenticherò mai. In questo momento ci sono tante emozioni: felicità, orgoglio, gratitudine verso questi ragazzi che hanno fatto un percorso straordinario e verso tutti gli allenatori che nel corso degli anni hanno contribuito".