"Il ricorso sistematico e non

occasionale a mansioni inferiori, proprie della categoria del

personale ausiliario, è una violazione del diritto del

lavoratore al rispetto della propria professionalità. Non solo,

ma si tratta di una violazione anche nel caso in cui l'attività