"Il ricorso sistematico e non
occasionale a mansioni inferiori, proprie della categoria del
personale ausiliario, è una violazione del diritto del
lavoratore al rispetto della propria professionalità. Non solo,
ma si tratta di una violazione anche nel caso in cui l'attività







