Aggiungi come fonte la Gazzetta del Sud
Estenuante attesa per i tifosi della Reggina, vicina a diventare di proprietà di Claudio Lotito e dei suoi possibili soci. La fumata bianca per la trattativa con il patron della Lazio è ormai l’unica soluzione possibile, anche perché i tempi non consentirebbero l’ingresso in scena di altri protagonisti. Le indiscrezioni su una chiusura sempre più vicina sono chiare.
La tentazione di dire che già oggi potrebbe arrivare il momento buono esiste, considerato che questi sono stati anche giorni in cui il sindaco Francesco Cannizzaro è stato impegnato a Roma. Quello del primo cittadino, qualora la trattativa dovesse andare in porto, sarà stato un ruolo determinante. Che la questione si chiuda con le firme per la vendita è nell’interesse di tutti, a partire dalla proprietà uscente che si suppone sappia bene che il proprio percorso a Reggio Calabria è al capolinea.
La preoccupazione sull’inizio del campionato sempre più vicino a Reggio è forte. Tuttavia, va detto che già nel 2011 Lotito vide partire la sua avventura con il Salerno Calcio (la Salernitana prima di acquisire nuovamente nome e logo) il 21 luglio, senza praticamente nulla dopo la ripartenza dai dilettanti, riuscendo comunque a vincere il campionato di Serie D.












