Fabio Treves, il “Puma di Lambrate” detto anche il “Signore degli aneddoti”, con la sua Treves Blues Band domenica sarà al Milano Blues Festival nel parco Chiesa Rossa (da venerdì, ingresso gratuito). Gran finale con lui, re del genere, preceduto da Gnola e Paolo Bonfanti.
Treves, cosa ascolteremo?
“La nostra scaletta è concepita per far capire che cos’è il blues. Ci saranno brani della tradizione riarrangiati che hanno più di cento anni e pezzi più recenti che strizzano l’occhio al rock”.
I brani-bandiera?
“Sono legato a “Midnight Special”, la storia del blues, poi al pezzo che racchiude la mia filosofia, “The Blues Is Alright”, il blues sta bene”.







