Dopo una stagione in Under 18, annata terminata alla semifinale dei playoff, Carbone è diventato il nuovo tecnico della Primavera nerazzurra Campione d'Italia in carica nell'estate 2025. L'avventura sulla panchina dell'Under 20 è stata impegnativa e caratterizzata da momenti bellissimi, come la conquista della Supercoppa Primavera ai rigori contro il Cagliari a inizio stagione. L'annata si è ulteriormente arricchita con un prestigioso cammino nella UEFA Youth League, competizione nella quale l'Inter ha raggiunto i quarti di finale rendendosi protagonista di match emozionanti. In campionato i nerazzurri hanno superato diverse difficoltà fino alla qualificazione ai playoff ottenuta all'ultima giornata.