Dopo una stagione in Under 18, annata terminata alla semifinale dei playoff, Carbone è diventato il nuovo tecnico della Primavera nerazzurra Campione d'Italia in carica nell'estate 2025. L'avventura sulla panchina dell'Under 20 è stata impegnativa e caratterizzata da momenti bellissimi, come la conquista della Supercoppa Primavera ai rigori contro il Cagliari a inizio stagione. L'annata si è ulteriormente arricchita con un prestigioso cammino nella UEFA Youth League, competizione nella quale l'Inter ha raggiunto i quarti di finale rendendosi protagonista di match emozionanti. In campionato i nerazzurri hanno superato diverse difficoltà fino alla qualificazione ai playoff ottenuta all'ultima giornata.
Inter, ufficiale l'addio a Carboni: non è più l'allenatore della Primavera
L'Inter e Benny Carbone si separano. L'ex attaccante, visto anche in nerazzurro nella stagione '95-96, lascia dopo un anno alla guida dell'under18 e...









