HomeFerraraCronacaSpal, tutto sul ripescaggio. La dirigenza da Abete. E la tifoseria può aiutareIncontro molto positivo nella Capitale con il presidente della Figc. La domanda dovrà essere presentata entro l’8 luglio, decisione entro il 28.Nella foto Luigi Barbiero, Andres Marengo, Giancarlo Abete. Il primo incontro a Roma, per la dirigenza biancazzurra, lascia aperte molte possibilitàRicevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguiciLa Spal è determinata a percorrere fino in fondo la strada che porta al ripescaggio in serie D. L’incontro avvenuti ieri nella Capitale con Giancarlo Abete, certifica il desiderio del club biancazzurro di bruciare le tappe, nonostante il fallimento dell’obiettivo promozione avvenuto nel corso della prima stagione targata Ars et Labor. La delegazione spallina, composta dal presidente Andres Marengo, dal direttore generale Bruno Pradines e dal direttore sportivo Sandro Federico, ha raggiunto la sede della Lega nazionale dilettanti a Roma per un colloquio istituzionale col presidente Abete finalizzato ad acquisire informazioni sulla procedura e sui requisiti necessari per predisporre la documentazione per la candidatura al ripescaggio del club di via Copparo.