HomeFermoCronacaSamb, domanda d’iscrizione depositata in LegaSono trascorsi i tempi in cui la tifoseria soffriva fino all’ultimo, ora tutto viene fatto a regola d’arte da Vittorio Massi e dal suo staff .Sono trascorsi i tempi in cui la tifoseria soffriva fino all’ultimo, ora tutto viene fatto a regola d’arte da Vittorio Massi e dal suo staff .Ricevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguiciOra c’è pure l’ufficialità. La Samb, infatti, ha comunicato che ieri ha depositato, nei termini prescritti, presso la segreteria della Lega Calcio a Firenze, regolare domanda d’iscrizione al prossimo campionato Serie C Sky-Wifi 2026/27, unitamente a tutti gli adempimenti normativi, finanziari e fidejussori richiesti dal Sistema Licenze Nazionali. Notizia che era nell’aria e che attendeva solo la ratifica. Sono trascorsi i tempi in cui la tifoseria soffriva fino all’ultimo per la presentazione dell’iscrizione. Ora tutto viene fatto a regola d’arte da Vittorio Massi ed il suo staff, con la tifoseria che può dormire sonni tranquilli.
Questi gli altri step che si svolgeranno nei prossimi giorni e che porteranno anche alla composizione dei gironi del prossimo campionato di Serie C. Oggi il Direttivo della Lega Pro prenderà atto delle domande pervenute e le trasmetterà alla Figc. Entro martedì 30 giugno la Commissione Indipendente per la verifica dell’equilibrio economico e finanziario delle società sportive professionistiche e la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi Organizzativi comunicheranno alla segreteria generale della Figc i rispettivi pareri sulle documentazioni presentate dai club. La decisione sulla concessione delle licenze nazionali spetterà al Consiglio Federale di mercoledì primo luglio. Entro lunedì 20 luglio, invece, le domande per riammissioni, sostituzioni e ripescaggi.







