Ladri in azione a Napoli, nel quartiere Fuorigrotta. Le immagini delle telecamere di sorveglianza di un noto rivenditore di telefonia del quartiere, riprendono due malviventi che la scorsa notte sono entrati in azione per fare razzia all’interno del punto vendita. Come si vede nel video denuncia pubblicato sui canali social dell'attività, i due individui a volto coperto distruggono la vetrata di ingresso al negozio utilizzando la cosiddetta “tecnica della spaccata”: servendosi di una autovettura probabilmente rubata e lanciata in retromarcia a forte velocità contro la porta vetrata, si aprono un varco dal quale accedere per poi, come visibile dalle telecamere interne, rubare buona parte della merce di valore presente.