È stato un uomo di trenta anni, napoletano, a sferrare un pugno in pieno volto del gestore del pub The Queen in via Ruoppolo.

Ed è stato inseguito da un testimone che ha raccontato i particolari di una aggressione violenta e gratuita, estemporanea e senza un motivo. È questa la prima ricostruzione dell’aggressione avvenuta la notte scorsa al Vomero.