HomePisaCronacaRagazzi rubano alcolici nel locale, selfie mentre scassinano: “Non vi voglio rovinare, ma chiedete scusa”Il blitz al New Trinchetto sul viale D’Annunzio di Pisa ripreso dalle telecamere. Il titolare: “Non vogliamo rovinare le loro vite”. Selfie mentre scassinavanoIl furto ripreso dalle telecamereRicevi le notizie de La Nazione su GoogleSeguiciPisa, 16 giugno 2026 – “Che tipo di adulti sarete domani”. Una scelta. “Chiedere scusa” e metterci la faccia, la stessa ripresa dalle telecamere. O far finta di niente. Ma in quel caso, la denuncia non sarà ritirata, come scriviamo anche nelle pagine nazionali. È una storia di richiesta di responsabilità quella che arriva da Marina dove un gruppo di ragazzi è stato ripreso dalle telecamere del ristorante “New Trinchetto” sul viale D’Annunzio, mentre spaccavano la finestra e prendevano bottiglie di superalcolici. Occhi elettronici che - raccontano i proprietari Sara Pisani e Pietro Pennisi – hanno ripreso gli stessi giovanissimi dirigersi poi verso la strada e prendere l’autobus delle 5.45. Si facevano i selfie mentre scassinavano la cassa”. Da quattro anni hanno aperto il locale, “siamo persone tranquille”. “E conosciute – prosegue Pisani – mio padre aveva la locanda dei pisani doc”.
Ragazzi rubano alcolici nel locale, selfie mentre scassinano: “Non vi voglio rovinare, ma chiedete scusa”
Il blitz al New Trinchetto sul viale D’Annunzio di Pisa ripreso dalle telecamere. Il titolare: “Non vogliamo rovinare le loro vite”. Selfie mentre scassinavano






