Incontro dei ministri degli

Esteri del gruppo di Visegrad a margine del Consiglio Esteri in

Lussemburgo. Uno "scambio proficuo" lo ha definito la numero uno

della diplomazia ungherese Anita Orbán che ha fatto sapere di

aver organizzato l'incontro di oggi per "discutere della