Incontro dei ministri degli
Esteri del gruppo di Visegrad a margine del Consiglio Esteri in
Lussemburgo. Uno "scambio proficuo" lo ha definito la numero uno
della diplomazia ungherese Anita Orbán che ha fatto sapere di
aver organizzato l'incontro di oggi per "discutere della






