Antonella MessoriRicevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguici"Con Antonella Messori se ne va una professionista che il nostro territorio ha avuto modo di conoscere e apprezzare da vicino, ma il cui lavoro ha servito e attraversato una parte importante della sanità emiliano-romagnola. Il suo percorso racconta competenza, responsabilità e dedizione alla sanità pubblica, in ruoli complessi e decisivi per la crescita dei servizi e della ricerca. A nome della Provincia di Reggio Emilia esprimo vicinanza e cordoglio alla famiglia, ai colleghi e a tutte le persone che con lei hanno condiviso un cammino professionale e umano di grande valore", è il messaggio di cordoglio del presidente Giorgio Zanni alla notizia della scomparsa dell’ex dirigente dell’Ausl reggiana. L’amministrazione comunale di Correggio aggiunge: "Esprimiamo il nostro cordoglio per la scomparsa della dottoressa Messori, professionista che ha avuto modo di far apprezzare le sue doti umane e professionali in ruolo di primissimo piano nella sanità pubblica regionale. Dal sindaco e dalla giunta le condoglianze alla famiglia".
Cordoglio pure dalla Fondazione Manodori: "E’ stata una presenza – dicono i vertici della Manodori – che ha portato un contributo significativo di professionalità, competenza e di grande spessore umano per il buon andamento della Fondazione e per la realizzazione di iniziative in particolare in ambito sanitario e sociale. La lunga esperienza maturata nell’amministrazione di strutture sanitarie, che l’ha portata ad essere un riferimento per lo sviluppo di progetti fondamentali per il nostro territorio, come il CoRe del Santa Maria Nuova, da noi sostenuto, l’equilibrio e la disponibilità nella gestione dei rapporti istituzionali hanno fatto di Antonella Messori una figura di grande rilievo per tutta la nostra comunità".








