HomeModenaCronaca"Determinanti le divisioni nel centrosinistra"La ’resa’ di Emilia Muratori: "Rispettiamo gli elettori. Ma consegniamo una città con un bilancio sano".L’ex sindaca Emilia Muratori si è fermata poco oltre il 37 per cento dei votiRicevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguiciDalla parte del centrosinistra, ieri pomeriggio è stato presto molto evidente che non c’era partita e che la sindaca uscente Emilia Muratori non sarebbe stata riconfermata. Rimandando a oggi analisi più dettagliate, ieri l’ormai ex prima cittadina ha commentato l’esito delle urne con una nota che recita: "Gli elettori hanno deciso e hanno consegnato il centrosinistra all’opposizione. La scelta dei cittadini va sempre rispettata, anche se reputiamo che le divisioni nel centrosinistra (forse a qualche neo consigliere di opposizione fischiano le orecchie? ndr) abbiano pesato in maniera determinante per riportare il centrodestra al governo della città. Vedremo se sapranno fare tutto ciò che hanno promesso. Di sicuro, potranno godere dell’importante lavoro fatto in questi anni dalla nostra Amministrazione. Con l’avvio dell’anno scolastico, sarà in funzione la nuova palestra al servizio delle scuole e delle associazioni sportive del territorio. È arrivato, nei giorni scorsi, il parere positivo della Sovrintendenza e quindi potranno cominciare sia i lavori di tinteggiatura del corpo centrale di Villa Trenti che quelli di riqualificazione della pavimentazione di via Garibaldi nel centro storico. Così come sono pronti a partire i lavori di asfaltatura già finanziati. Consegniamo una città con un bilancio sano, con i progetti Pnrr comunali conclusi e con scuole messe in sicurezza e più piste ciclabili. D’ora in avanti saremo all’opposizione. La nostra opposizione sarà, comunque, costruttiva, molto attenta e puntuale, al servizio della città".
"Determinanti le divisioni nel centrosinistra"
La ’resa’ di Emilia Muratori: "Rispettiamo gli elettori. Ma consegniamo una città con un bilancio sano".











