Sei in:
Attualità
Ricostruita la dieta dei padovani di...
Ricostruita la dieta dei padovani di 2.500 anni fa
Studio di Università di Padova e Sapienza Università di Roma
Studio di Università di Padova e Sapienza Università di Roma
Sei in:
Attualità
Ricostruita la dieta dei padovani di...
Ricostruita la dieta dei padovani di 2.500 anni fa
Studio di Università di Padova e Sapienza Università di Roma

Un team di ricercatori di Università di Padova, Sapienza Università di Roma, Cardiff University e Università di Modena e Reggio…

Un recente studio, coordinato dall’Università di Padova e dalla Sapienza Università di Roma, ha ricostruito le abitudini…

4 minuti per la lettura (Adnkronos) – Basso contenuto di proteine, consumo di vegetali e pesce, e piccole quantità di un…

Un recente studio pubblicato su Nature Medicine dai ricercatori dell’University College London e dell’University College London…

Una ricerca Usa analizzata dal direttore Nutrizione Clinica dell’Azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea di Roma

Uno studio guidato da Valter Longo individua la dieta della longevità: più vegetali e pesce, meno proteine animali. I risultati…

Ricostruita la dieta dei padovani di 2.500 anni fa - Notizie - Ansa.it

Necropoli del Cus-Piovego, ecco la dieta dei veneti dell'Età del ferro. L'ingrediente principale? Il miglio

Valter Longo: “Il mio sogno ormai è alla portata, un ospedale ligure per la longevità”