HomeSienaCronacaDenuncia della sindaca Torelli: "Lettera anonima piena di insulti"Chianciano Terme, replica social: "Vile tentativo di intimorirmi, ma continuo a lavorare come sempre"Grazia Torelli, sindaco di Chianciano Terme, ha sporto denunciaRicevi le notizie de La Nazione su GoogleSeguiciIeri pomeriggio si è recata alla stazione dei Carabinieri, per sporgere denuncia depositando quella lettera piena di offese che le era arrivata il giorno prima. Una missiva anonima, con i pesanti insulti composti da lettere ritagliate dai giornali, e che lei non solo ha deciso di denunciare ma anche di rendere pubblica.

E così Grazia Torelli, sindaca di Chianciano Terme, ha scritto un messaggio accorato sul profilo social del Comune: "Carissime e carissimi chiancianesi – inzia – sento il dovere di condividere con voi un fatto davvero spiacevole, mossa dal principio di massima trasparenza che ha sempre guidato il mio mandato da sindaca. Nei giorni scorsi ho ricevuto una lettera anonima contenente pesanti offese rivolte alla mia persona. Chi mi conosce sa che sono da sempre aperta al dialogo, al confronto anche duro e alle critiche costruttive, purché avvengano a viso aperto o negli organismi deputati, come è giusto che sia in una comunità civile e democratica".