HomePisaCronacaAlexander Lind ringrazia il Norsjaelland: "Avrei voluto fare di più: ma sono felice"L’attaccante danese attende di capire il proprio futuro dopo la fine del prestito. Stesso destino per Sala e Bonfanti che salutanoAlexander Lucas Lind Rasmussen, 23 anni, ha giocato 12 partite in Danimarca segnando 5 gol e mettendo a referto 4 assistRicevi le notizie de La Nazione su GoogleSeguiciLa Serie A deve ancora concludersi, mentre gli altri campionati già sono terminati. Di conseguenza, molti giocatori in prestito hanno già salutato le squadre dove hanno militato. Lo hanno iniziato a fare anche alcuni dei ventiquattro calciatori attesi di ritorno a Pisa questa estate. "Ah, che bella stagione!" ha scritto Alexander Lind sul proprio profilo Instagram. "Un grande grazie a tutti quelli del Norsjaelland per avermi fatto sentire a casa fin dal primo giorno in cui ho messo piede nel club. Mi sono goduto ogni singolo giorno qui, e soprattutto il tempo trascorso in campo". L’attaccante danese è in attesa di capire se il club eserciterà il proprio diritto di riscatto (in ogni caso il Pisa ha mantenuto il contro riscatto). "Personalmente avrei voluto contribuire un po’ di più, ma ovviamente non è stato facile, considerando che in questa stagione sono riuscito a disputare solo 18 partite di Superliga". Quindi, il saluto: "Grazie a tutti i tifosi che hanno mostrato pazienza durante la stagione; alla fine siamo riusciti a ripagarvi con un meritato terzo posto e la qualificazione all’Europa".