Desirée Maldera, figlia di Aldo Maldera, difensore della Roma ai tempi dello scudetto del 1983, scomparso nel 2012, denuncia in un’intervista a Il Messaggero l’incubo che vive da sei anni. Secondo quanto rivelato dalla donna, dal 2020 è vittima di uno stalker già condannato nel 2023 per pesanti insulti rivolti sempre via social a Mario Balotelli.

“Fino al 2019 ho lavorato in tv, ho partecipato a diversi programmi, – ha affermato – dopo la nascita della mia seconda figlia mi sono dedicata alla famiglia. A dicembre 2020, quest’uomo in un gioco ‘botta e risposta’ sui social scrisse che io avevo sposato un pollo, che mi dovevo ricordare da dove venivo. All’inizio non mi preoccupai più di tanto, ma feci la mia prima querela. A quel punto lui trovò il mio cellulare e mi mandò un messaggio vocale, chiedendomi in sostanza di ritirare la denuncia”.

Tramite il suo avvocato, Massimiliano Gabrielli, Desirée Maldera, che è stata protagonista di alcuni programmi e reality e influencer per alcune case di moda, ha denunciato il suo stalker per diffamazione aggravata e per cyberstalking. Dopo la denuncia, aggiunge Maldera, “lo bloccai’ e “giorni dopo mi contattò dicendomi ‘ora parlerò di te’ e in quel momento è iniziato l’inferno”.