L’iniziativa al Policlinico per 12 settimane in via sperimentale è curata dal professor Gaetano Serviddio, direttore del dipartimento di Scienze mediche e chirurgiche: “Burnout è spesso sintomo di un sistema che non protegge abbastanza chi cura. Il progetto potrebbe diventare modello strutturato ed esportabile ad altre realtà”