Esplora:

napoli

Condividi:

a a a

Patrizia Mercolino, la mamma del bambino ricoverato al Monaldi di Napoli dopo un trapianto di cuore non riuscito, è in questo momento in ospedale, dove è stata convocata d'urgenza dalla direzione sanitaria. A dare la notizia è stata Bianca Berlinguer, la conduttrice del programma 'E' sempre Cartabianca', dove la donna era stata invitata come ospite. A confermare l'arrivo della donna in ospedale è stato Francesco Petruzzi, il legale della famiglia, che la sta attendendo all'esterno del nosocomio napoletano. Il legale ha affermato che potrebbe trattarsi di "notizie positive". La speranza è l'ipotesi che viene avanzata è che, riporta il Mattino, possa essere arrivato un nuovo organo trapiantabile al piccolo Domenico.