di
Redazione online
Il giovane in serata ha acceso il cellulare ed è stato subito agganciato dai militari che ora stanno cercando di ricostruire quanto è successo
Quando i genitori sono entrati nella sua stanza a svegliarlo per la scuola, lui non c'era. E neanche in classe. Si sono concluse per fortuna con un lieto fine le ricerche di D., lo studente di 15 anni che era scomparso da stamane a Striano, piccolo paese del Vesuviano. Il suo telefono risultava spento e il giovane non aveva con sé nemmeno soldi e documenti, trovati in casa. Nessuna notizia del giovane descritto come particolarmente timido neanche dai compagni di scuola.
I genitori avevano presentato denuncia ai carabinieri e alla polizia lanciando un appello sui social pubblicando la sua fotografia: «Aiutateci a ritrovarlo. Chiunque abbia informazioni si rivolga subito alle forze dell’ordine».








