Il 15enne Daniel Manzo, scomparso da Striano e per il quale i genitori avevano lanciato un appello perché fosse ritrovato, è stato localizzato in piazza Garibaldi a Napoli alle ore 18. È stato un familiare a riconoscerlo. Il ragazzo ha riacceso il cellulare dopo ore di silenzio assoluto e i carabinieri sono riusciti a restringere l'area in cui effettuare le ricerche, agganciando la cellula dello smartphone.

Avvisato, il padre ha raggiunto lo studente a Napoli. Insieme ai carabinieri di Striano il ritorno a casa, ma prima i militari hanno deciso di ascoltare il ragazzo in caserma per ricostruire il motivo di una fuga durata l'intera giornata.

La sua stanza era vuota quando i genitori sono andati a svegliarlo e a scuola non si è presentato. Per ore il telefono del ragazzino è risultato spento e Daniel non aveva con sé soldi e documenti. I genitori, Antonio e Adriana, avevano presentato denuncia ai carabinieri e alla polizia, oltre a lanciare un appello sui social diffondendo la fotografia del figlio: “Aiutateci a ritrovarlo. Chiunque abbia informazioni si rivolga subito alle forze dell’ordine”. Poi, in serata il lieto fine.