"Mangiare italiano fa bene, non

solo alle casse delle imprese che esportano, ma fa bene alla

salute di tutti". Lo ha detto il vicepremier e ministro degli

Esteri Antonio Tajani partecipando a un evento della Coldiretti

a margine dei lavoro dell'Onu sull'agroalimentare italiano come