"Mangiare italiano fa bene, non
solo alle casse delle imprese che esportano, ma fa bene alla
salute di tutti". Lo ha detto il vicepremier e ministro degli
Esteri Antonio Tajani partecipando a un evento della Coldiretti
a margine dei lavoro dell'Onu sull'agroalimentare italiano come






