1 di 5
di Redazione web
Bella Hadid torna, dopo qualche tempo, sui social e mostra di essere ricoverata in ospedale. Così, torna a parlare della malattia di Lyme, infezione di cui soffre da anni e per cui entra ed esce dall'ospedale. Su Instagram, è comparso un carosello che la ritrae tra tubi e flebo, visibilmente provata dalla situazione, ma comunque ottimista. Hadid soffre della malattia di Lyme dal 2012, insieme a sua madre Yolanda Hadid e al fratello Anwar.
1 di 5







