Dolore fisico, esaurimento, infezioni e depressione. Con un selfie in lacrime, la supermodella racconta sui social cosa significa convivere con il morbo cronico di Lyme: «Pensi di aver trovato la cura giusta. E poi arriva una ricaduta»
Un selfie con le lacrime sulle guance. Poi le parole sincere e dolorose. Bella Hadid è tornata a parlare sui social della sua battaglia quotidiana contro la malattia di Lyme: morbo cronico con cui convive da quando aveva 16 anni. La supermodella di 29 anni, una «guerriera di Lyme» come l’ha definita sua madre l’ultima volta che è stata ricoverata, ha avuto una brutta ricaduta e ha deciso di condividere sui social il suo momento di difficoltà: «Ho seguito ogni terapia, di ogni medico che ho visto. Niente funziona», ha scritto accanto a una foto che la ritrae in lacrime.
Bella Hadid racconta la ricaduta: «Ti svegli con l’ansia già nel corpo»
Bella Hadid ha cercato di spiegare cosa significa vivere con una malattia cronica. Dolore fisico, esaurimento, ansia, infezioni ricorrenti, depressione. E poi l’isolamento, quello che arriva quando i sintomi durano a lungo e diventa difficile anche solo uscire di casa. «Ti svegli con l’ansia già nel corpo. Il dolore fisico arriva prima ancora che i piedi tocchino il pavimento. E in qualche modo devi ancora trovare la forza di alzarti e vivere le tue giornate in un corpo e in una mente completamente esausti».












