WARPTECHNEWS · LAB
HomeAIBusinessTechArchive
WARPTECH LAB NEWS

Warptech Lab News aggrega le notizie più rilevanti da oltre 700 fonti internazionali, con classificazione AI, TL;DR sintetici e timeline cluster su singole storie.

Navigazione

  • Home
  • Archivio
  • Editor's Brief
  • Cerca
  • Il tuo account
  • Newsletter tech/AI

Informazioni legali

  • Privacy Policy
  • Termini di servizio
  • Cookie Policy

© 2026 Sparktech S.R.L. — Tutti i diritti riservati. Sito gestito e manutenuto da Sparktech S.R.L.

Sede legale: Corso Libertà 55, 13100 Vercelli (VC), Italia · P.IVA / C.F. 02835910023 · Contatti: admin@warptechlab.com

Home
Storia in 2 fonti

Russell: "Ho alleggerito il gas, abbiamo fatto un buon lavoro. Antonelli: "Ho sbagliato, è tutta esperienza"

Il leader del Mondiale fa autocritica per il suo errore di valutazione nella fase clou delle qualifiche

Raccontata dasportmediaset.mediaset.itfanpage.it

Confronto fonti

2 prospettive sulla stessa storia
AI · summaries
sportmediaset.mediaset.itStai leggendo1 g fa

Russell: "Ho alleggerito il gas, abbiamo fatto un buon lavoro. Antonelli: "Ho sbagliato, è tutta esperienza"

Il leader del Mondiale fa autocritica per il suo errore di valutazione nella fase clou delle qualifiche

originale
fanpage.it1 g fa

Kimi Antonelli beffato dalle bandiere: “Ma Bono, mi hai detto doppia gialla?!”. Poi l’ammissione

Il dialogo nel Team Radio tra il pilota Mercedes e il muretto spiega bene tutta la confusione che s'è generata nel finale delle qualifiche del GP d'Austria

Leggi questa versione → originale

Timeline cronologica

  1. sabato 27 giugno 2026·sportmediaset.mediaset.it

    Russell e quella comunicazione in italiano, che "provoca" Antonelli: "Stai calmo, stai calmo"

    L'inglese si rivolge al suo box nella lingua del talento bolognese subito dopo aver firmato la pole in Austria

  2. sabato 27 giugno 2026·sportmediaset.mediaset.it

    Russell: "Ho alleggerito il gas, abbiamo fatto un buon lavoro. Antonelli: "Ho sbagliato, è tutta esperienza"

    Il leader del Mondiale fa autocritica per il suo errore di valutazione nella fase clou delle qualifiche

  3. sabato 27 giugno 2026·fanpage.it

    Kimi Antonelli beffato dalle bandiere: “Ma Bono, mi hai detto doppia gialla?!”. Poi l’ammissione

    Il dialogo nel Team Radio tra il pilota Mercedes e il muretto spiega bene tutta la confusione che s'è generata nel finale delle qualifiche del GP d'Austria