La Suprema Corte conferma le 11 condanne per il disastro ferroviario del 2009 in cui morirono 32 persone, tra cui quella a 5 anni per l’ex ad di Ferrovie dello Stato Mauro Moretti, che dovrà andare in carcere

La Cassazione: 5 anni di reclusione

Oggi si terrà l'udienza conclusiva del processo, giunto per la terza volta in Cassazione. Se venisse confermata la condanna d'appello a cinque anni, l'ex amministratore delegato…

La pronuncia della massima corta sull'incidente ferroviario del 29 giugno 2009 che costò la vita a 32 persone. L'avvocato: «Si costituirà presto»