Un uomo è stato arrestato a Bologna per furto, ricettazione ed evasione dopo un tentativo di fuga simulando un malore.

I fatti risalgono al periodo compreso tra l'agosto e il settembre del 2015 e sono stati commessi nel comune di Sansepolcro

Si tratta della quarta evasione dall'istituto in meno di un anno: il detenuto sarebbe riuscito a far perdere le proprie tracce mentre si trovava presso l'ospedale