Intervista al leader del Mondiale di F1: “onorato di rappresentare l’Italia, mi piacerebbe essere il prossimo campione”. Nel weekend si corre in Austria

Intervista al leader del Mondiale di F1: “onorato di rappresentare l’Italia, mi piacerebbe essere il prossimo campione”. Nel weekend si corre in Austria

Kimi si racconta prima del Gp d'Austria: "Io simpatico a tutti? Cerco solo di essere me stesso e di dire la verita"

"So quello che si può raggiungere. Ma cerco solo di divertirmi e godermela, fare il Kimi andando il più forte possibile, senza pensa...