L'ad di Siena Lovaglio: "Se restiamo indipendenti sarà un bene per il Paese". Orcel: "In Italia siamo spettatori"

Lovaglio continua a lavorare per una exit strategy che non lo costringa a cedere a Messina che ha messo sul tavolo 30 miliardi. Orcel dovrà continuare a fare i conti con la…

Lovaglio sulle offerte di Intesa e Banco: “Mps resta un attore altamente attraente”

L'ad di Siena Lovaglio: "Se restiamo indipendenti sarà un bene per il Paese". Orcel: "In Italia siamo spettatori"

L’ad Lovaglio: "Noi indipendenti, un bene per clienti, dipendenti e per il Paese. Un dovere rendere il valore di Montepaschi ancora più riconoscibile. Necessario un facile accesso…