Nuotatori ’sfrattati’ dal Boario: "Arrivano gli atleti di Eurogym"
La rabbia del tecnico Lombardi: "Decisione del Comune lesiva, nel momento clou della stagione". L’assessore Giusti al lavoro per trovare una soluzione. All’orizzonte ci sono gare importanti.