Fornaroli nella morsa del caldo. Black-out all’aria condizionata. Disagi per pazienti e personale
Magenta, in numerosi reparti della struttura sanitaria il sistema è rimasto completamente bloccato. La situazione è tornata alla normalità solo dopo ore e un un lungo lavoro da parte dei tecnici.