Il 28enne di origine peruviana residente a Sesto San Giovanni era stato inghiottito dalle acque domenica. Il sindaco Panzeri in aula: "Serve più responsabilità, un bagno in queste zone può trasformarsi in un incubo".

Originario dell’Ecuador, abitava a Sesto San Giovanni: si era immerso nel fiume con un amico. Le ricerche continuano senza sosta, allargandosi ormai anche alla Bergamasca, ma le…

Il giovane ecuadoriano residente a Sesto San Giovanni si era tuffato in Brianza con un amico, che si è salvato, nel pomeriggio del 21 giugno nonostante il divieto. La scoperta del…